Diventare partner conviene!

L’App Pangheo è una grande opportunità di business perché è lo strumento immediato di incontro tra l’offerta e la domanda di prodotti, servizi ed interessi comuni

Basata sulle più attuali logiche di marketing di prossimità, Pangheo è la vera rivoluzione nel rapporto con la tua clientela. La grande novità è che oltre a poter inviare una notifica con le tue offerte commerciali a tutti coloro che transitano nei pressi della tua attività, puoi anche intercettare le domande che gli utenti hanno lanciano nella community e proporre loro una soluzione.

Pangheo è la tua vetrina online

Basta scegliere una categoria di appartenenza tra le dieci suggerite da Pangheo, inserire le parole chiave relative alla tua attività e formulare offerte appetibili per i tuoi clienti. Puoi aggiornare il tuo profilo ogni volta che vorrai mediante un semplice pannello di controllo, inserendo immagini, offerte e tante altre comunicazioni.

Non è il cliente a cercare te ma sei tu a raggiungere lui

L’utente quando si regista segnala i propri interessi. Pangheo grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate e alla geolocalizzazione è in grado di inviare una notifica con le tue proposte commerciali solo ai clienti realmente interessati e che in quel momento sono più vicini a te. In questo caso anche se non c’è una richiesta specifica da parte dell’utente, sarai tu a raggiungerlo con le tue novità.

Se il cliente ha bisogno di te, fatti trovare in fretta

Ogni utente può scrivere una domanda generica chiamata Need, relativa a uno dei 10 Centri di Interesse presenti in Pangheo e nell’immediato riceverà una lista di Partners che per prossimità geografica sono più vicini a lui e possono rispondere alla sua richiesta. Se sei Partners di Pangheo la tua attività sarà segnalata all’utente.

Noi supportiamo il tuo lavoro

Con campagne di web advertising ti assicuriamo un aumento esponenziale della tua visibilità. Sarai sponsorizzato e curato da esperti di marketing e comunicazione che supporteranno le tue attività quotidiane.